COSMOPACK BOLOGNA: O-PAC VINCE L’ INSPIRATION AWARD

Con il prodotto “24H URBAN KIT”, l’azienda ha ricevuto il premio “The Wall – Inspiration Award”, riconoscimento principale del contest a cui hanno partecipato oltre 100 progetti italiani e internazionali.

La fiera COSMOPACK, lo show nello show di Cosmoprof Worldwide Bologna, è la più grande fiera internazionale dedicata alla cosmetica. Da 4 anni è istituito il premio “The wall”, un contest per i prodotti e i packaging più innovativi presentati durante il Salone in riferimento al tema proposto, che quest’anno era “let’s get emotional – urban poetry”.

Il “24H URBAN KIT” di O-PAC è un esclusivo trattamento di bellezza costituito da un twin-sachet, due bustine monodose accoppiate contenenti preziose lozioni prodotte con materie prime selezionate e di altissima qualità e con la volontà di rinunciare a sostanze inutili e dannose. La fase DAY (salviettina bianca) non solo nutre e dona un aspetto setoso alla pelle del viso, ma inoltre la protegge dallo stress ossidativo dovuto all’inquinamento grazie al suo attivo brevettato antinquinamento. Ha poi un’azione opacizzante sulla pelle e un effetto magnetico sul trucco che ne aumenta la duratura per una pelle perfetta tutto il giorno.  La fase NIGHT (salviettina in un elegante tessuto nero con morbidi cuscinetti massaggianti) deterge con delicatezza grazie all’azione della sospensione micellare di origine naturale. Rapidamente e senza strofinare libera i pori dall’inquinamento e dal sebo in eccesso, rimuove il trucco e rinforza la barriera cutanea, proteggendo la componente idrolipidica e favorendo la sua ricostituzione. Fresco e leggero, non richiede risciacquo.

Una prestigiosa giuria internazionale di esperti del settore beauty ha scelto questo prodotto di O-PAC come vincitore del premio proprio per l’azione anti-inquinamento e perché “la performance di 24 ore crea un vero rituale di benessere”.

Visita il sito