O-PAC tra i finalisti dell’ “European Private Label Awards 2018”

Le salviettine umidificate Viridis, prodotte da O-PAC per la catena spagnola di supermercati biologici Veritas, sono state selezionate tra i finalisti degli European Private Label Awards 2018, nella categoria “Non Food – Personal Care”.

Le salviettine Viridis, linea biologica di cosmetici per i bambini della catena Veritas, sono state selezionate per l’innovativa combinazione di elementi esclusivamente naturali e rispettosi dell’ambiente (lozione con ingredienti di origine vegetale e/o organica, tessuto biodegradabile e compostabile, packaging riciclabile e oxo-biodegradabile).
I vincitori degli Awards saranno scelti ad inizio 2018 e saranno svelati sul numero speciale della rivista “European Supermarket Magazine” che uscirà a febbraio 2018 dedicando spazio a tutti i prodotti finalisti.
“European Supermarket Magazine”, rivista leader del settore grocery a livello europeo, ha creato questo premio per dare riconoscimento alla qualità e all’innovazione di alcuni prodotti private label sviluppati dai retailer con fornitori specializzati, che in molti casi arrivano a competere sullo stesso livello dei marchi più famosi, o addirittura li superano.

Visita il sito