OPAC: una riorganizzazione strutturale per un servizio ancora migliore

Dal 1989 OPAC opera nel mondo della cosmetica. Nasce inizialmente come specialista in salviettine umidificate conto terzi, che ancora oggi vengono progettate, formulate e prodotte interamente all’interno dell’azienda. Nel 2014 ha ampliato la propria attività nei prodotti dermocosmetici, diventando così un partner completo che fornisce ai propri clienti un servizio completo nel mondo dello skincare, dell’igiene e del cura persona.

OPAC oggi collabora con i più importanti marchi del settore cosmetico, farmaceutico e retail in Europa.

Per fornire un servizio più rapido e mirato alle diverse tipologie di cliente, l’azienda ha attuato una ristrutturazione interna per Business Unit con personale dedicato e specializzato:

  • La Business Unit Industry & Retail si rivolge a dettaglianti, specializzati, parafarmacie e industria, esclusa quella cosmetica e farmaceutica;
  • La Business Unit CosmoPharma è dedicata alle industrie cosmetiche e farmaceutiche, catene di profumerie, farmacie, erboristerie.

OPAC è un total solutions provider per qualsiasi progetto nel mondo dell’igiene, della pulizia e della bellezza, seguendo il cliente in ogni fase. Il servizio è strutturato indicativamente su 3 modelli, che si differenziano per la completezza e la profondità del servizio stesso:

  1. Il “Modello di Co-Sviluppo” comprende ogni fase di sviluppo del prodotto, dall’ideazione alla scelta dei materiali, alla grafica e produzione, passando per i necessari test di laboratorio e certificazioni;
  2. Il “Modello Tailor-Make” parte da gamme di prodotti già collaudate, adattate alle esigenze del cliente;
  3. Il “Modello Ready-To-Go”, dove il cliente sceglie il prodotto o la gamma tra quelli esistenti, su cui eventualmente applica un minimo di adattamento.

Qualunque cosa tu abbia bisogno, O-PAC lo rende possibile.

Per maggiori informazioni puoi contattarci qui.